Dopo “Giravolte nel Blu”, ecco “Faccio
come farei”, il nuovo singolo di Fulvio Be, un brano
energico e contagioso che invita ad abbracciare la vita con grinta, promettendo
di trasportare il pubblico in un viaggio emozionante di libertà e autenticità.
Già disponibile nelle principali piattaforme
digitali, il nuovo pezzo del cantautore e medico bolognese è stato prodotto
insieme al noto hitmaker Nicolò Fragile. Produzione esecutiva a
cura di Oxa Rags.
Faccio come farei su spotify: https://open.spotify.com/intl-it/track/0SWvHKpj9QR6rG3VqQKMAS
La canzone cattura quel momento in cui ti accorgi
di essere arrivato in cima, dopo aver affrontato salite e discese -spiega
l’artista- È il respiro profondo di chi si ferma un attimo, guarda indietro
senza rimpianti e sorride anche agli errori, perché sono stati parte del
viaggio. La canzone è una mattina di sole, un inno alla leggerezza di chi ha
imparato a perdonarsi e a tenere stretti i sogni, senza paura di volerli ancora
più grandi. Con un ritmo coinvolgente e un sound positivo, il brano trasmette
la voglia di dare ancora più gas, di prendere la vita per mano e portarla a
ballare, senza troppe domande. È una celebrazione del presente, con lo sguardo
rivolto al futuro e il cuore ancorato a ciò che conta davvero.
Fulvio Be è un cantautore rock-pop bolognese,
attualmente residente a Berlino, dove lavora come medico neurologo
d’emergenza. A 34 anni, ha deciso di concretizzare il suo percorso artistico,
combinando la sua esperienza professionale con la produzione musicale. La sua
musica nasce da profonde riflessioni personali e affronta temi come il
cambiamento, la resilienza e il coraggio di superare le aspettative.
Youtube: https://www.youtube.com/@fulviob.eats_Music














