domenica 29 settembre 2024

“Soco” è il nuovo singolo di Kleia feat. Dardas

 


"Soco" è il nuovo singolo di Kleia feat. Dardas, un mix di emozioni perfette per la nostra estate: amore, rabbia, ricordi, fede e speranza. Le immagini raccontate nel brano sono quelle di una storia d'amore altalenante, che conosce alti e bassi, un amore non facile, che causa sentimenti contrastanti. Tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo lottato e cercato di portare avanti una relazione. Da soli si va più veloci ma camminare insieme si va più lontano. Motivo per il quale nel brano viene citato in nigeriano la parola "Soco" (che significa camminare).

 

Credo nella perfezione - afferma l'artista- e desidero metterla in atto in ogni cosa che faccio. Sono consapevole che sia difficile raggiungerla totalmente ma quando non riesco ad arrivare almeno al 99,9%, rimango molto infastidita. Sono ossessionata dal processo creativo. Creare musica mi dà una forza interiore, mi fa stare bene, d'altronde è quello che faccio tutti i santi giorni. Mi nutro di musica. Ad oggi posso confessare umilmente di essere la persona e l'artista che ho sempre voluto essere. Mi impegno ogni giorno con me stessa. Adoro cambiare (partendo dal look ai generi musicali) perché la musica che scelgo cambia insieme a me. Odio la staticità, non ho paura di sperimentare. Sono in continua evoluzione.

 

Clelia Scalzo, in arte Kleia, nata a Lecce il 28/10/1998, definita anche la "Bianca nera" grazie al suo timbro facilmente riconoscibile e potente che ricorda molto le sonorità Black, in questo brano si ispira alla potenza e alla ritmicità ormai in voga dell'afro urban-pop, una sonorità dai forti riferimenti internazionali ma rivisitata con uno stile personale e autentico.

Dopo il successo di "Bombom", trasmesso sui più grossi network radiofonici italiani, Kleia insieme al suo team Dardas (progetto innovativo costituito da produttori internazionali che si celano dietro a questo pseudonimo israeliano), tornano con un nuovo singolo: Soco, in cui per l'ennesima volta non passano inosservati grazie al loro stile inconfondibile.

 

KLEIA

Link Instagram:

https://www.instagram.com/cleliascalzo/

Link Facebook:

https://www.facebook.com/clelia.scalzo/

Link Spotify: https://open.spotify.com/artist/548W0BzK5Q6gBlWlc4OwRm?si=JP-8mLwDTfKQ5fmkoJozBg

 

 

DARDAS

Link Instagram:

https://instagram.com/dardas_official?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Link Spotify:

https://open.spotify.com/artist/3e5yRHqkaJIVPtlvIfYEku?si=d9mv0BxnTAO6UJVE3wrEmg

 

 

CREDITS:

Kleia feat. Dardas - Soco

(Dj Castello Remix)

(Domenico Puglisi & Mattè Original Version)

Artista: Kleia feat. Dardas

Titolo: Soco

Artistic Director: Matteo Tateo

Compositori: Clelia Scalzo - Domenico Puglisi - Pierluigi Castello

ufficio stampa: Giovanni Germanelli

Autore: Clelia Scalzo - Paolo Zappi

Grafica e Disegno Digitale realizzato da: Cristina Cristache

© & Smilax Publishing S.r.l.

 


sabato 28 settembre 2024

“Hikikomori” è il nuovo singolo di Maladie Des If

 


Hikikomori” è il nuovo singolo di maladie des if, un brano elettro-pop frutto della consolidata collaborazione tra Eugenio Cerocchi (anche autore della musica) e Lori "maladie" De Falco (testo). Arrangiamento, programmazione, sequenze e tastiere sono a cura di Clemente Ferrari, mastering di Marco Dal Lago (cover art Zoe Ferrara). Il pezzo è già disponibile nelle principali piattaforme digitali.

 

Siamo sempre più soli, prigionieri di un mondo a due dimensioni -spiega l’artista- E chi nega che fluttuare in questa semioscurità in fondo in fondo ci piaccia mente, a sé stesso prima di tutto. Questi i pensieri che hanno affollato la mia mente quando ho iniziato a scrivere di isolamento digitale usando le mie stesse passate parole, che ora fluivano inconsapevoli dal completamento automatico delle frasi su whatsapp. Così, dallo stesso mondo digitale che la imprigiona, è arrivata come uno tsunami questa storia di una hikikomori. E con la sua esplosione l’ha liberata. Le armonie discrasiche tra Sakamoto e k-pop di Eugenio Cerocchi e i colori traslucenti di Clemente Ferrari le hanno cucito una veste impalpabile, quasi a richiamare il respiro di un hanami tardivo sull’uscio della stagione fredda.

 

“Hikikomori” è pubblicata da The Lab Music Factory (distribuzione Virgin Music Group), il progetto, come tutta la produzione di maladie des if, vede la supervisione artistica di Franco Iannizzi e il coordinamento discografico di Marco Mori.

 

maladie des if, atmosfere retrò e sguardo contemporaneo su storie pop di persone - sopratutto donne - comuni, sussurrate all’orecchio di chi sa ancora ascoltare.  Una sera di fine 2021 un’emozionata Lori aka Maladie le presenta a We have a dream di Red Ronnie e tutto accade. Nel 2022 il live d’esordio è trasmesso su Rai Radio Live, arrivano il podio ad Apulia Voice, i Premi Originalità al Rumore BIM Festival e New Hit al Roma Music Festival. Nel 2023, con le uscite per The Lab Music Factory dei singoli Tic tac e Origami (arrangiata da Clemente Ferrari), maladie des if riceve il Premio Cora al Bruno Lauzi, è in selezione per Onda Rosa Indipendente, in finale al Summərday, di nuovo ad Apulia Voice e Rumore BIM Festival, è sul podio al PAE, in selezione al Festivalino di Anatomia Femminile, in finale a Rock Targato Italia, è miglior artista al Videofestival del Mare. Il 2024 inizia al Nuovo Roxy Bar di Red ‘talismàn’ Ronnie, dove maladie des if, in set acustico, presenta in anteprima il singolo Vivi se ne va. Mentre è in lavorazione il nuovo singolo, una storia di isolamento scritta proprio come farebbe un digital addict (no IA!), ancora una volta impreziosita da Clemente Ferrari, Origami riceve il premio per il miglior arrangiamento al Sasinae Festival – Alto riconoscimento virtù e conoscenza, maladie des if è sul podio al Premio Georges Brassens e accede alle finali di Premio Pierangelo Bertoli, Je so pazzo, Aquara Music Fest, dove riceve una Menzione Speciale. Intanto, l’immaginifico videoclip di Vivi se ne va, scritto e diretto da Viviana Iannizzi, è premiato all’Anzio Film Festival e selezionato per il Roma Videoclip Indie.

 

MALADIE DES IF SONO

Lori “maladie” De Falco – voce, percussioni

Eugenio Cerocchi – chitarre

Adriano Medde – piano, synth, tastiere

Fabrizio Gallina – basso

Roberto Treppo – batteria, modulo percussione, sequenze

 

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/6DJQ5CCnukiN7ONd2IJ0j7

 

Link social

IG https://www.instagram.com/maladie_des_if_official/

FB https://www.facebook.com/maladiedesif/

YT https://www.youtube.com/@maladiedesif

 

 

 


giovedì 26 settembre 2024

“Romantica” è il nuovo singolo di Stefan Quinto nuovo singolo per il polistrumentista e cantautore pugliese


Romantica” è il nuovo singolo di Stefan Quinto, un brano prodotto da Matteo Tateo (etichetta Il Suono del Successo Music Production / distribuzione Believe Digital)

Quante volte ci siamo trovati di fronte ad una vecchia fotografia che ci fa immergere in quel mondo vasto e pieno chiamato “Ricordi”?

Romantica è questo: Una Polaroid sbiadita. Rappresenta un forte legame, con i suoi momenti leggeri, le sue piccole ossessioni e i ricordi condivisi.

Non c'è tristezza -spiega l’artista- ma una celebrazione ironica di quei dettagli che, col senno di poi, fanno sorridere. E' un modo per dire: Sì, è stato bello, speciale, forse un po' folle, ma adesso posso guardarlo con leggerezza proprio come in un film buffo o una “canzone nostalgica”.

 

Romantica: https://bfan.link/romantica-3

 

Biografia

Stefan Quinto, nome d'arte di Stefano Giaquinto, nato a Casamassima (Ba), è un cantautore e polistrumentista italiano con influenze pop e rock britanniche. Nato nel 1995, ha affinato il suo talento prima da autodidatta e poi al Conservatorio di Matera studiando batteria e percussioni jazz. Dopo il debutto con Heroes e To You nel 2021 ha conquistato la scena con Lovers On Fire e successivamente Fantàsia, il suo primo singolo in italiano, che lo ha portato in finale alle selezioni di Area Sanremo 23 e ha regalato all'artista alte posizioni nelle classifiche emergenti seguiti da articoli su testate giornalistiche, interviste ed eventi in tutta Italia. Inoltre, il brano ha dato il nome al suo primo tour promozionale “Fantàsia024”. Realizza in seguito un feat. collaborando alla scrittura e arrangiamento di Like A Dream, brano deephouse con il collega e amico Perry&Fledger. Le sue canzoni parlano di crescita, sacrifici e riscoperta personale, sempre con uno stile originale, fresco e ricercato.

 

https://www.instagram.com/g.i.a_v/

https://www.youtube.com/channel/UClwKWpjMahMJ2rYUmP7yYwg

https://www.facebook.com/profile.php?id=100065086356032

https://open.spotify.com/intl-it/artist/5IrviAxVkvGNPeLM51IVEy

http://tiktok.com/@es.quinto

 


 

“Sento il vuoto” è il nuovo singolo della cantautrice fiorentina Martina Pagliai, in arte Musa


Sento il vuoto” è il nuovo singolo della cantautrice fiorentina Martina Pagliai, in arte, Musa, un brano dal sound electro-pop che nasce da una parte di vita dell’artista, la quale ha passato un lungo periodo di caos interiore.

 

Quando la persona che amavo è venuta a mancare -spiega l’artista- ho deciso che non avrei mai più amato nessuno. Volevo rimanere sola perché nessuno poteva e può sostituire colui che un giorno la vita o il crudele destino ha deciso di togliermi. Non avevo né stimoli né voglia di prendermi cura di me stessa, poi dopo tanto tempo ho incontrato chi mi ha completamente stravolto la vita. All’inizio non è stato per niente facile, avevo tantissima paura, come se facessi un torto a quella persona che non c’era più, poi piano piano ho riniziato a sentirmi leggera ed a sorridere. Quel viso spento ha riniziato ha prendere luce ed a capire che quella persona non era arrivata per sostituire, ma per aprire semplicemente un nuovo capitolo della mia vita. Lavorando con l’etichetta discografica UpMusic Studio, volevo che questo pezzo fosse un qualcosa di equilibrato, che arrivasse a tutti quelli che hanno passato a loro modo quello che ho passato io e volevo fosse generico. Così che è nato “Sento il vuoto”

 

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/track/01JXde2VNlCmmOMzfFbxqv

 

Martina Pagliai, in arte Musa (Firenze, 14 Luglio 1998) è stata fin da piccola appassionata di musica, avvicinandosi al mondo del canto verso l’età di 9 anni grazie a suo nonno materno (Giuliano), che un giorno sentendola cantare ad un karaoke, ha iniziato a iscriverla ad alcune piccole gare canore. Da lì Martina non ha più smesso di portare avanti questa passione che ad oggi per lei è vita. Ha fatto il provino per Amici di Maria nel 2021 ma senza riuscire ad entrare nella scuola. Nel 2022 inizia un percorso Academy in UpMusic Studio a Milano, concludendolo nel 2023 con l’uscita del suo primo singolo “Spezziamo ogni ostacolo” (Aprile 2024).

 

https://www.facebook.com/Martina.occhiverdi7

https://www.instagram.com/musa_artistmusic/


 

“Vaffanculo” è il nuovo singolo della band romana Fixed Mirror

 


Vaffanculo” è il nuovo singolo della band romana Fixed Mirror, una critica alla gente che finge di ascoltare ma non ne apprende veramente il significato.

E' un cammino emotivo e riflessivo -spiega la band- che il protagonista del brano svolge e che lo porterà a ritrovarsi al posto di chi tanto criticava.

Il brano, disponibile nelle principali piattaforme digitali per l’etichetta Up Music Studio, porta le firme di Simone Di Re, Emanuele Pecorella e Jacopo Noci.

 

La band Fixed Mirror nasce a Roma ad ottobre 2021. Composto da 3 studenti frequentanti il "Saint Louis college of music" Simone, Jacopo ed Emanuele. I tre ragazzi (tutti tra i 23 ed i 24 anni) pubblicano il loro primo singolo il 18 ottobre 2023 "Un'ombra", dalle sfumature pop rock. Successivamente lavorano su altre pubblicazioni facendo uscire "Domani", pezzo molto vicino al mondo pop, per poi tornare alle origini punk rock.

 

Link:

https://www.instagram.com/fixed_mirrorband/

https://open.spotify.com/intl-it/artist/0pQfgih7BEXEc54BIM449p

 


martedì 17 settembre 2024

“Nadia D’ Aguanno , Febe (Dialogo con l’Anima)” un viaggio interiore in una canzone dai contorni esistenziali, metafisici e simbolici

 


Febe (Dialogo con l'Anima) è il nuovo singolo della cantautrice molisana Nadia D’Aguanno, un brano, prodotto da Davide Gobello, testimonianza dell’evoluzione culturale, umana ed artistica che ha interessato l’Artista in questi anni. Febe è un personaggio della mitologia greca, figlia di Urano e Gea. Alla Febe dalla corona d’oro, si attribuisce la fondazione dell’oracolo di Delfi.

 

L’idea che ha portato alla scrittura di questo brano -spiega l’artista- risiede proprio nel carattere profetico della dea, affinché potesse essere rivelatrice dell’essenza che abita la mia Anima. Inizia così un suggestivo viaggio interiore scaturito da una semplicissima domanda dai contorni esistenziali. Il viaggio del “chi sono?” assume nel brano i tratti di un vagabondaggio onirico che non trova nel testo un punto di arrivo. Questo perché la nostra limitatezza di esseri umani è in contrasto con l’assoluta conoscenza della nostra interiorità e tante vie che percorrono il nostro Io, in questa vita resteranno a noi sconosciute. Il nome di Febe è legato a significati di lucentezza e purezza e allo stesso modo, non solo la mia Anima vive ma, nella stessa lucentezza ritrovo scritta l’essenza del suo cuore. Una canzone dai contorni non solo esistenziali ma anche metafisici e simbolici che, nella sua globalità si iscrive in un più vasto mondo surrealista. Difatti, a svolgere un ruolo di primo piano nel testo, sono le numerose immagini che richiamano la richiesta di rivelazione come accade nella piuma chiamata a dipingere sulla tela bianca. A fare da protagonista nel ritornello è invece l’invocazione alla dea della Bellezza, ancora personificazione dell’incanto armonico in cui l’Anima di ognuno di noi dovrebbe risiedere. In definitiva, la canzone è un dialogo tra l’autrice e la propria Anima, che in una ricerca reciproca cercano di dar forma alla incorporea realtà profonda del proprio Io.

 

Biografia

Nadia D’Aguanno nasce a Cassino (Fr) il 19 novembre 2000, frequenta la facoltà di Lingue e Letterature moderne per i servizi interculturali, la mediazione linguistica e la cooperazione internazionale. Affascinata fin da piccola dal mondo musicale e teatrale, negli anni frequenta corsi e masterclass di canto, tecnica vocale, interpretazione vocale, scenica e attoriale, corsi di recitazione, musica e pianoforte. In qualità di musical performer prende parte a vari musical andati in scena all’Auditorium Unità d’Italia di Isernia tra cui Hairspray: il peso del successo, Peter Pan, Grease e altri.  Dall’esigenza di esprimere il proprio mondo interiore è condotta a scrivere e comporre le sue prime canzoni e così all’età di diciassette anni dà alla luce il suo primo singolo dal titolo Dio è nessuno, pubblicato nel 2019 come premio del concorso canoro Festival Voci D’oro in cui risulta vincitrice assoluta del festival e del primo premio come categoria interpreti. Il testo della canzone sarà successivamente inserito all’interno dell’antologia CET scuola autori di Mogol 2019, la cui prefazione è curata dallo stesso Mogol. Supera le audizioni per accedere alla finale del Festival di Castrocaro 2020, partecipando così alla trasmissione condotta da Stefano de Martino e andata in onda su Rai 2 e Rai Radio 2. Il 19 novembre 2020 vede la pubblicazione del secondo singolo della cantautrice dal titolo Volare Via.  Il 25 ottobre 2022 Nadia si laurea con lode in Lingue e Letterature moderne presentando una tesi sul cantautore Stromae e sulle manipolazioni musicali e linguistiche che vivono nelle opere dello stesso. La cantautrice è ora pronta a tornare sulle scene con un nuovo singolo dal titolo Febe, brano testimonianza dell’evoluzione culturale, umana ed artistica che ha interessato l’Artista in questi anni.

 

https://open.spotify.com/intl-it/artist/1Zh0R2rayGwIXcicm9Hs19

https://www.youtube.com/@nadiadaguanno3961

https://www.instagram.com/nadia__daguanno/


sabato 14 settembre 2024

“Charles Onyeabor , The future of Africa” il nuovo singolo estratto dal nuovo album “Onyekachi”

 


E’ uscito nelle principali piattaforme digitali “Onyekachi” (etichetta Rapid Groove Records), il nuovo album di Charles Onyeabor, un disco di 10 tracce dal sound afro-beat, che arriva dopo il precedente “Like Father Like Son” e che contiene alcuni brani già pubblicati dal noto cantante e figlio d’arte nigeriano e dei nuovi inediti.

In radio il singolo “The future of Africa”, un brano che strizza l’occhio al reggae e che rappresenta una vera e propria visione da parte dell’artista.

 

Charles: Il futuro dell'Africa è luminoso ed è tempo che sia il continente che il mondo ne riconoscano il potenziale. Chiedo agli africani di unirsi attorno a una visione condivisa, promuovere una leadership visionaria e passare da importatori a esportatori di beni. "Gli africani dovrebbero unirsi con un obiettivo comune: aumentare la produzione e liberarsi dal dollaro". Ho sottolineando la necessità di indipendenza economica e autosufficienza. Vorrei un’Africa guidata da persone visionarie.

 

Tracklist:

I’m Human

Black or White feat. Luna

Fine Girl

Magic

Money Talks

They Can’t Pull of Down feat. Miriam Taylor (Trap version)

My life

Joy

The Future of Africa

Sawa (live version)

 

Link Album: https://linktr.ee/charlesonyeabor

 

Biografia

Charles Onyeabor è un cantante, cantautore e interprete nigeriano. Nato e cresciuto nella parte orientale della Nigeria, nello stato di Enugu per la precisione, si è trasferito in Italia nel 2003 dove ha ulteriormente affinato le sue abilità nell’arte del fare musica. E’ il primo figlio del leggendario musicista nigeriano William Onyeabor, morto nel gennaio 2017. Da bambino, Charles è cresciuto ascoltando le canzoni di suo padre fin dalla tenera età.  Ha studiato ingegneria civile presso la prestigiosa Enugu State University Of Science And Technology, ma contemporaneamente e segretamente anche musica, infatti la sua decisione fu di trasferirsi in America da adolescente per inseguire questo sogno, trovandosi alla fine in Europa. Giunto in Italia, si è innamorato della cultura italiana, del cibo, dei vestiti e delle automobili che lo hanno convinto a rimanere e alla fine ad avviare un’attività di concessionaria di auto.

Charles Onyeabor ha partecipato al concorso “Una voce per San Marino” in Italia nel 2021. Ha pubblicato diversi singoli, tutti presenti nell’album di debutto. L’artista ha due figli ed è felicemente fidanzato con la madre del suo secondo figlio.

 

Social: https://li.sten.to/mySocialmedia

Wikipedia: https://en.m.wikipedia.org/wiki/Charles_Onyeabor


“Kelly” è il nuovo singolo per l’artista campano Leonardo Tredicini

 


Kelly” è il nuovo singolo per l’artista campano Leonardo Tredicini, una ballad pop che il cantautore dedica alla propria cagnolina maltese.

 

In realtà il brano -spiega l’artista- oltre a sottolineare l’importanza della convivenza dell’essere umano con il suo cane e in particolare di una famiglia con un amico a 4 zampe, vuole anche rappresentare quanto un bambino che cresce con l’affetto di un animale, possa essere un adulto migliore e contribuire quindi ad avere in futuro un mondo fatto di persone più sensibili. Peccato che questi nostri amici, sensibili, vivano una vita davvero breve.

 

“Kelly”: https://youtu.be/s-AiDlG8EUw?si=_B6DY8I7ecv0Hv9O

 

Leonardo Tredicini (Torre del Greco – NA) continua ad avere molte gratificazioni per il proprio lavoro artistico, lo dimostrano i numerosi followers raccolti sulle pagine social. Il precedente album "Vita" contiene il singolo "La parola chiave", canzone che ha avuto un buon riscontro radiofonico, arrivando ai primi posti delle classifiche indipendenti Airplay, stazionandoci per due settimane consecutive (canzone più trasmessa in radio tra gli emergenti). La canzone successivamente è stata tradotta anche in lingua spagnola per il mercato latino. Altri singoli che hanno ottenuto numerose visualizzazioni su youtube sono “Nadia”, “Il mondo a colori” e “Tirana”.

 

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/2Jawgxj2AFCA2RbvvcklPy

Instagram: https://www.instagram.com/leonardotredicini/

Youtube: https://www.youtube.com/@leotredicini


“Carrera , Ci Vediamo Domani” : uscito il singolo della band pugliese, primo estratto dall’album “Origami”

 


 “Ci vediamo domani” (Etichetta Diva's Music Production, distribuzione Believe), è la prima traccia dell’album d’esordio dei Carrera, dal titolo “Origami”, un brano interamente autoprodotto dalla band pugliese. Il mix ed il mastering sono stati realizzati a Taranto, presso il Think Ahead Studio di Marco Schnabl, un sound, curato e ricercato dal gruppo, che fonde uno stile prettamente cantautoriale con le atmosfere moderne dell’Elettropop e dell’R&B.

 

L’autore è il lead vocal Armando Carrera, al basso troviamo il fratello Giovanni Carrera, mentre gli arrangiamenti delle tastiere, del piano e dei synth sono stati curati e realizzati da Vito Rizzi. Le chitarre sono suonate da Ciccio Raio, che ha definito buona parte degli arrangiamenti, soprattutto nell’ambito del Sound Design e della programmazione digitale. Le percussioni, di Andrea Palazzo, arricchiscono stilisticamente il brano con atmosfere lounge. La batteria, suonata da Andrea Rizzi, ha visto la collaborazione del polistrumentista e mix engineer Marco Schnabl.

 

Ci vediamo domani -spiega la band- è una canzone sulla speranza, sulle opportunità e le possibilità che la vita può regalare, è una canzone sui figli. La vita, una “infinita chimera” con le sue “mosse da fare” e le decisioni prese, i “mari di cera” visti come equilibri sottili e delicati, tra mosse da fare e crisi mistiche da evitare, regala qualcosa di inaspettato, una nuova vita, un nuovo mondo. E le cose cambiano. Certo che la cosa più semplice sarebbe seguire le istruzioni, o cambiare facilmente le cose con le sole intenzioni, vivere senza affanni, “magari uscire di sera” o “fare un peccato veniale che tanto è primavera”, ma la vita, a volte, riserva sorprese, metamorfosi. Come se arrivasse un figlio!

E allora –continua l’autore- cosa gli diremmo? Gli spiegheremmo “tutte le cose come sono fatte”, di non fidarsi troppo delle “grandi tette”, delle apparenze, come direbbe Luca Carboni, o di quelle conclusioni a volte rifatte, rimodulate, giusto per far comodo a qualcuno o a qualcosa. Gli compreremmo, certo, 1000 cose per dargli tutto, una casa e un luogo dove crescere, imparare, mentre sul piatto gira un pezzo che suona forte e magari resta. Ma i figli ad un certo punto se ne andranno, ci lasceranno le mani, è naturale, e dobbiamo accettarlo, ma questo non deve diventare un dolore perché tanto, noi, “ci vediamo domani”.

E tra genitori e figli ci sarà sempre un “ci vediamo domani”, perché quell’amore che suona come un disco, non può mai finire.

 

CARRERA è un progetto musicale inedito ispirato al cantautorato italiano nel songwriting ma con una forte impronta indie-pop ed R&B negli arrangiamenti. Originari di Taranto, in Puglia, i membri della band sono tutti musicisti attivi sulla scena musicale locale. Tra i Contest ed i Festival cui hanno partecipato spicca il Cinzella Festival del 2019, dove sono stati opening act per i Franz Ferdinard. Il loro primo album in studio, “Origami”, rappresenta un connubio inedito tra musica live (connotato originario della formazione musicale) ed elementi elettronici e digitali, evidenziando il loro approccio sperimentale e contemporaneo alla composizione musicale.

 

Tracklist “Origami”

Ci vediamo domani

Loop

Resto a letto

Casa

Non mi regali niente

Equilibri orizzontali

Partenze

Le cose per bene

 

Link:

https://open.spotify.com/album/1o3IiWCWJtGIwO8UDUt4Zq

https://www.facebook.com/carreramusicit

https://youtube.com/@carrera6525?si=PtjRGoe3pDPCNhz

https://instagram.com/carreramusicit