Alessandro
Mara, cantautore
italiano, conosciuto al grande pubblico dalla metà degli anni 90 con i brani Chiara,
Ci Sarò e Attimi con i quali partecipò al Festival di
Sanremo, ritorna sulle scene musicali dopo oltre vent’anni con il singolo “Siamo
Io e Te”, un brano pop autoprodotto e arrangiato da Umberto
Iervolino, già produttore del suo primo album dal titolo omonimo Alessandro
Mara. Oggi oltre alla musica Alessandro, come ambasciatore della Nazionale
Italiana Cantanti, con il progetto @Marathoniello, ha l’ambizione di
spronare le persone a vivere il quotidiano con passione dando sempre il
massimo, con un occhio rivolto anche a chi ha bisogno di sostegno o anche solo
e semplicemente di attenzione.
Per questo
motivo ha deciso di sfidare se stesso iscrivendosi ad una gara molto
impegnativa a livello fisico, mentale e logistico che consiste nel correre
consecutivamente, in sette giorni, sette maratone in 7 continenti.
Inizierà la
prima maratona in Antartide il 31 gennaio 2025 e terminerà l’ultima a Miami
il 6 febbraio 2025. Per chi fosse interessato sul sito www.marathoniello.com è possibile trovare tutte le info del caso.
Instagram:
https://www.instagram.com/marathoniello/
Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/track/7GiOobIhQcULpWcUzfvP0p

Nessun commento:
Posta un commento