“Sento il vuoto” è il
nuovo singolo della cantautrice fiorentina Martina Pagliai, in arte, Musa,
un brano dal sound electro-pop che nasce da una parte di vita
dell’artista, la quale ha passato un lungo periodo di caos interiore.
Quando la persona che amavo è venuta
a mancare -spiega l’artista- ho deciso che
non avrei mai più amato nessuno. Volevo rimanere sola perché nessuno poteva e
può sostituire colui che un giorno la vita o il crudele destino ha deciso di
togliermi. Non avevo né stimoli né voglia di prendermi cura di me stessa, poi
dopo tanto tempo ho incontrato chi mi ha completamente stravolto la vita. All’inizio
non è stato per niente facile, avevo tantissima paura, come se facessi un torto
a quella persona che non c’era più, poi piano piano ho riniziato a sentirmi
leggera ed a sorridere. Quel viso spento ha riniziato ha prendere luce ed a capire
che quella persona non era arrivata per sostituire, ma per aprire semplicemente
un nuovo capitolo della mia vita. Lavorando con l’etichetta discografica UpMusic
Studio, volevo che questo pezzo fosse un qualcosa di equilibrato, che
arrivasse a tutti quelli che hanno passato a loro modo quello che ho passato io
e volevo fosse generico. Così che è nato “Sento il vuoto”
Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/track/01JXde2VNlCmmOMzfFbxqv
Martina Pagliai, in arte
Musa (Firenze, 14 Luglio 1998) è stata fin da piccola
appassionata di musica, avvicinandosi al mondo del canto verso l’età di 9 anni
grazie a suo nonno materno (Giuliano), che un giorno sentendola cantare ad un
karaoke, ha iniziato a iscriverla ad alcune piccole gare canore. Da lì Martina non
ha più smesso di portare avanti questa passione che ad oggi per lei è vita. Ha
fatto il provino per Amici di Maria nel 2021 ma senza riuscire ad entrare nella
scuola. Nel 2022 inizia un percorso Academy in UpMusic Studio a Milano, concludendolo
nel 2023 con l’uscita del suo primo singolo “Spezziamo ogni ostacolo” (Aprile
2024).

Nessun commento:
Posta un commento