domenica 8 giugno 2025

Stefano Bersola canta la nuova sigla del cartoon francese degli anni ‘90 “Bentornato Manu!”


Torna in tv un classico dell’animazione dei primi anni ‘90: “Manu”, la serie francese diretta da Jean-Yves Raimbaud e ideata dal fumettista Frank Margerin sbarca su Iunior Tv, tutti i giorni alle 7.30-15.30-20.30-23.00 ed è subito nostalgia!

 

Per l’occasione, le avventure del simpatico ragazzo dal ciuffo biondo che sfida la forza di gravità vanteranno anche una nuova sigla italiana dal titolo “Bentornato Manu” (M.Cucchi/S.Brunelli-V.Niccolai), interpretata dall’inconfondibile voce di Stefano Bersola, con la partecipazione speciale di Gax Win il Nerdofonista al sax. L’immagine di copertina è stata realizzata da Dalia Schintu.

 

Il brano, prodotto da DJ-V, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radiofonica su etichetta Latlantide.


 

Nessun commento:

Posta un commento