Torna in tv un classico dell’animazione dei primi
anni ‘90: “Manu”, la serie francese
diretta da Jean-Yves Raimbaud e ideata dal fumettista Frank Margerin sbarca su Iunior Tv, tutti i giorni alle
7.30-15.30-20.30-23.00 ed è subito nostalgia!
Per l’occasione,
le avventure del simpatico ragazzo dal ciuffo biondo che sfida la forza di
gravità vanteranno anche una nuova sigla
italiana dal titolo “Bentornato
Manu” (M.Cucchi/S.Brunelli-V.Niccolai), interpretata dall’inconfondibile
voce di Stefano Bersola, con la partecipazione speciale di Gax Win il
Nerdofonista al sax.
L’immagine di copertina è stata realizzata da Dalia
Schintu.
Il brano,
prodotto da DJ-V, sarà disponibile
su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radiofonica su etichetta Latlantide.

Nessun commento:
Posta un commento