“Grande Primavera” è il nuovo singolo di Giorgio Bassi,
cantautore bolognese già autore per Pierangelo Bertoli negli anni ’80, tratto
dall’omonimo album di prossima uscita.
Il brano è stato realizzato presso gli studi
dell’etichetta SanLucaSound di Bologna, sotto la direzione di Manuel Auteri,
con la collaborazione artistica di Renato Droghetti. A impreziosire il
progetto, la partecipazione di un ospite d’eccezione: Ricky Portera alle
chitarre, presente anche nel videoclip ufficiale del singolo, disponibile dal
23 maggio.
“Grande Primavera” è una canzone luminosa e coinvolgente,
caratterizzata da immagini vivide e metafore evocative che accompagnano un
testo ricco di energia positiva e voglia di rinascita.
«La primavera – racconta Giorgio Bassi – è sicuramente la
mia stagione preferita: piena di sole, cieli azzurri, tramonti dai colori
intensi e progetti di libertà. In primavera sboccio anch’io, come un fiore di
campo, e torno a respirare la vita con tutto il mio entusiasmo».
Con il suo ritornello immediato e accattivante, “Grande
Primavera” si presenta come un inno alla vitalità e all’ottimismo, dedicato a
chi affronta la vita con forza, entusiasmo e lo spirito di un’eterna primavera.

Nessun commento:
Posta un commento