Fare l’amore è il nuovo
singolo di Manuè, un brano che descrive una relazione tossica, un “tira
e molla senza fine”.
Per quanto la situazione risulti essere
insignificante per il mondo che si rigenera continuamente (polvere sei, polvere
sarai) -spiega l’artista- l’assenza di certezze diventa pesante e da un lato
lascia spazio al desiderio che l’amore possa realizzarsi in una relazione (fare
l’amore con te), dall’altro alla disillusione e la realizzazione che questa
opzione non è possibile (scrivere pagine senza te).
La canzone, scritta da Manuel Santillo e Daniel
Riggione (produzione Alex D’Errico) è disponibile nelle principali
piattaforme digitali per l’etichetta discografica Lab Music Records (distribuita
Altafonte).
Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=m-LstdEY0mo
Manuè è un cantautore di Caserta, classe 2002.
Sceglie come nome d'arte il nomignolo con cui la nonna l'ha sempre chiamato sin
da bambino, dato il grande affetto che nutre nei suoi confronti. Sin dall'età di
8 anni si avvicina alla musica, prima imparando a suonare il sassofono e
diventando membro della banda del suo paese, poi iniziando a prendere lezioni
di canto. La scrittura l'ha sempre appassionato, ma il connubio con la musica
arriva intorno ai 17 anni: è proprio la musica a rendergli più semplice esprimere
e sentire quelle sensazioni e quelle emozioni che altrimenti resterebbero
inespresse.
Link Instagram: https://www.instagram.com/its_manue__/
Link TikTok: https://www.tiktok.com/@_sonomanue?lang=it-IT
Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/album/2EOJJxTXi01x7ARoO2s1bn

Nessun commento:
Posta un commento