venerdì 11 luglio 2025

Alberto Scerbo in radio con il nuovo singolo “Lunedì”


Alberto Scerbo torna in radio con il nuovo singolo “Lunedì”, un brano che risponde ad una domanda cruciale: “Chi lo dice che il lunedì a volte non sia meglio che il week-end?

Diciamoci la verità: Non sempre le cose tanto attese e tanto sperate sono poi come ce le immaginavamo. A volte rimaniamo delusi, forse per le troppe aspettative che ci siamo creati. Così, anche quello che non sembrava essere quello che forse desideravano, diventa per certi più interessante e stimolante.

“Lunedì”, il singolo appena lanciato dal cantautore trentino Alberto Scerbo per l’estate 2025, parla proprio di quello. Con un ritmo fresco e sbarazzino, il brano è un vero e proprio inno alla positività, a guardare oltre, a prendere con leggerezza anche le delusioni della vita, perché si sa che alla fine anche se abbiamo sogni che rimango a metà.

Dobbiamo ripeterci: “ma sì che va, ma sì che va”, lo cantava anche la Carrà.

Social:

“Lunedì” su Youtube: https://youtu.be/8iuVpk7_yGI?si=hs5r7Hvij-EXNKRf

Youtube: https://youtube.com/@albertoscerbo6548?si=2-8uHib41NE0cr02

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/3LyWJcqC1kl0x5jZkIS3JE

Facebook: https://www.facebook.com/share/16jkLFW8bx/?mibextid=wwXIfr

Instagram: https://www.instagram.com/alberto_scerbo


 

Nessun commento:

Posta un commento