venerdì 11 luglio 2025

Maurizio Martini feat. Marco Ferracini : online il singolo “Andiamo al mare”

 


Torna in radio Maurizio Martini con il brano “Voglio andare al mare” feat. Marco Ferracini,in un'inedita versione remix appositamente pensata per questa assolata estate.

Scritta da Luigi Piergiovanni e Gino Magurno, la canzone descrive l'esigenza di evadere dalla routine quotidiana di un ufficio o comunque dal proprio lavoro in genere, cercando un'oasi di pace, felicità e tranquillità facendo un bel tuffo nel mare su una bellissima spiaggia, affinché diventi addirittura una salutare medicina per la mente ed ovviamente per il nostro corpo.

L'arrangiamento è volutamente un omaggio a “You spin me round (like a record)” dei mitici Dead or Alive in occasione del suo 40entennale -spiega l’artista- W Pete Burns ovunque sia, fece ballare tutto il mondo in quella mitica estate del 1985, non ci resta che ascoltare questo brano ed augurare a tutti una Buona Estate 2025.

https://open.spotify.com/intl-it/album/47wxiq8GehKhU28mVsWhFB

https://www.mauriziomartini64.it/

 

Nessun commento:

Posta un commento