Torna in radio Maurizio Martini con il brano “Voglio andare al
mare” feat. Marco Ferracini,in un'inedita versione remix appositamente
pensata per questa assolata estate.
Scritta da Luigi Piergiovanni e Gino Magurno, la canzone descrive
l'esigenza di evadere dalla routine quotidiana di un ufficio o comunque dal
proprio lavoro in genere, cercando un'oasi di pace, felicità e tranquillità
facendo un bel tuffo nel mare su una bellissima
spiaggia, affinché diventi addirittura una salutare medicina per la
mente ed ovviamente per il nostro corpo.
L'arrangiamento è volutamente un omaggio a “You spin me round (like a
record)” dei mitici Dead or Alive in occasione del suo 40entennale -spiega
l’artista- W Pete Burns ovunque sia, fece ballare tutto il mondo in quella
mitica estate del 1985, non ci resta che ascoltare questo brano ed
augurare a tutti una Buona Estate 2025.
https://open.spotify.com/intl-it/album/47wxiq8GehKhU28mVsWhFB
https://www.mauriziomartini64.it/

Nessun commento:
Posta un commento